I nostri centri di formazione

Centri di formazione presenti: 564

RINNOVO DELLE CARICHE

Paola Vacchina confermata Presidente

All'ASSEMBLEA DEI SOCI di FORMA che si è riunita a ROMA lo scorso 30 marzo presso la sede della Conferenza Episcopale Italiana, per valutare il triennio appena trascorso e rinnovare le cariche per il prossimo mandato, la Presidente di ENAIP Nazionale Impresa Sociale PAOLA VACCHINA è stata riconfermata all'unanimità alla Presidenza di FORMA per il prossimo triennio.

A tutti i membri del Comitato Direttivo che lasciano la carica è stato riconosciuto dai Soci l'ottimo lavoro compiuto in questi ultimi anni di grandi cambiamenti e riforme per il sistema della formazione professionale.

Accanto a PAOLA VACCHINA, sono state nominati VicePresidenti: Don MASSIMILIANO SABBADINI (Presidente nazionale CONFAP) e RICCARDO GIOVANI (Direttore dell'Area Politiche Sindacali e del Lavoro di Confartigianato). Confermato anche all'unanimità DARIO ODIFREDDI (Presidente Consorzio Scuole Lavoro CSL e Presidente "Fondazione Piazza dei Mestieri") alla carica di Segretario Generale.

I membri del Comitato Direttivo nominati sono:
VINCENZO MARINO (Direttore Elabora di Confcooperative); ANTONIO DI MATTEO (Vicepresidente MCL Movimento Cristiano Lavoratori), CARLO PARLAGREGO (Dirigente iNIPA Coldiretti), CESARE VILLATA (Direttore generale Consorzio Scuole Lavoro CSL). 

Invitato permanente, e delegato CEI, CRISTIANO NERVEGNA, Vice Segretario Generale.
Scarica il docuemtno programmatico del triennio: